Naruto world
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Naruto world

benvenuti nel mondo di naruto:tra ninja, tecniche, villaggi, molti nomi da imparare e molte volte complicati, si trova sempre un modo per divertirsi....dattebayo!
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 salve salvino vicino!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Frunz15
Apprendista
Apprendista



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.06.09
Età : 30
Località : Ardea

Scheda
Vita:
salve salvino vicino!!! Left_bar_bleue82/82salve salvino vicino!!! Empty_bar_bleue  (82/82)
Riserva Chakra:
salve salvino vicino!!! Left_bar_bleue101/101salve salvino vicino!!! Empty_bar_bleue  (101/101)
Yen: 1.000

salve salvino vicino!!! Empty
MessaggioTitolo: salve salvino vicino!!!   salve salvino vicino!!! Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 10:16 am

salve io sono frunz15, ma x gli amici Frunz15!!!
salvino a tutti bella gente!!!!
Torna in alto Andare in basso
Killer Bee Yotsuji
Jonin
Jonin
Killer Bee Yotsuji


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 30
Località : Aprilia

Scheda
Vita:
salve salvino vicino!!! Left_bar_bleue600/600salve salvino vicino!!! Empty_bar_bleue  (600/600)
Riserva Chakra:
salve salvino vicino!!! Left_bar_bleue1000/1000salve salvino vicino!!! Empty_bar_bleue  (1000/1000)
Yen: 1.000

salve salvino vicino!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve salvino vicino!!!   salve salvino vicino!!! Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 11:24 am

D'accordo frunz15,(se vuoi) potrei chiudere 6 occhi e farti diventare mio apprendista.
Torna in alto Andare in basso
Franzau
Chunin Capogruppo
Chunin Capogruppo
Franzau


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.06.09

Scheda
Vita:
salve salvino vicino!!! Left_bar_bleue450/450salve salvino vicino!!! Empty_bar_bleue  (450/450)
Riserva Chakra:
salve salvino vicino!!! Left_bar_bleue777/777salve salvino vicino!!! Empty_bar_bleue  (777/777)
Yen: 1.000

salve salvino vicino!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve salvino vicino!!!   salve salvino vicino!!! Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 12:24 pm

il nome frunz mi ricorda qualcuno.l.. forse me?? Very Happy cmq benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.consoleboom.forumattivo.com
Ero-sannin

Ero-sannin


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.06.09
Età : 30
Località : Castellamare di Stabbia(NA)

salve salvino vicino!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve salvino vicino!!!   salve salvino vicino!!! Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 2:31 pm

ciao,frunz!!
Torna in alto Andare in basso
Frunz15
Apprendista
Apprendista



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.06.09
Età : 30
Località : Ardea

Scheda
Vita:
salve salvino vicino!!! Left_bar_bleue82/82salve salvino vicino!!! Empty_bar_bleue  (82/82)
Riserva Chakra:
salve salvino vicino!!! Left_bar_bleue101/101salve salvino vicino!!! Empty_bar_bleue  (101/101)
Yen: 1.000

salve salvino vicino!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve salvino vicino!!!   salve salvino vicino!!! Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 1:35 pm

al massimo sei tu ke mi somigli!!!!
il mio nck lo uso da tempo....
tomas.... diventerò il tuo apprendista!!!
e tu ki sei ero-sennin?!?!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve salvino vicino!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve salvino vicino!!!   salve salvino vicino!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
salve salvino vicino!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve,sono l'admin
» buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naruto world :: Presentarsi alla community-
Vai verso: