Naruto world
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Naruto world

benvenuti nel mondo di naruto:tra ninja, tecniche, villaggi, molti nomi da imparare e molte volte complicati, si trova sempre un modo per divertirsi....dattebayo!
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Utente Bannato




Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 30

Scheda
Vita:
buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama) Left_bar_bleue600/600buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama) Empty_bar_bleue  (600/600)
Riserva Chakra:
buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama) Left_bar_bleue1000/1000buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama) Empty_bar_bleue  (1000/1000)
Yen: 1.000

buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama) Empty
MessaggioTitolo: buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama)   buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama) Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 12:16 pm

salve sono kiusho-sempai anchio come genarino c' ero anche io nel precedente forum sotto il nome di L-sama e kira(ki vuole sapere perchè avevo due utenti gli rispondo che una storia molto lunga)
be' cmq volete sapere che cosè il kyusho,è un arte marziale giaponese,ma di origini frastagliate,poichè piu' di una nazione a chiesto la paternita non entro nei particolari poiche potrei anoiare.
cmq spero ke mi troverò bene in questo nuovo,fantastico forum creato da itachi-sama
Torna in alto Andare in basso
Itachi-Sama
Capo Supremo
Capo Supremo
Itachi-Sama


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 30
Località : Anzio

Scheda
Vita:
buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama) Left_bar_bleue1000/1000buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama) Empty_bar_bleue  (1000/1000)
Riserva Chakra:
buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama) Left_bar_bleue2500/2500buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama) Empty_bar_bleue  (2500/2500)
Yen: 1.000

buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama)   buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama) Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 12:20 pm

kyusho-senpai ha scritto:
salve sono kiusho-sempai anchio come genarino c' ero anche io nel precedente forum sotto il nome di L-sama e kira(ki vuole sapere perchè avevo due utenti gli rispondo che una storia molto lunga)
be' cmq volete sapere che cosè il kyusho,è un arte marziale giaponese,ma di origini frastagliate,poichè piu' di una nazione a chiesto la paternita non entro nei particolari poiche potrei anoiare.
cmq spero ke mi troverò bene in questo nuovo,fantastico forum creato da itachi-sama

se prvi a rompere le balle(nn quelle di fieno),ti sottopongo io ad un trattamento kyusho,che ti fa addormentare e risvegliare dopo 45 min tutto indolenzito.claro?
Torna in alto Andare in basso
https://naruto-w.forumattivo.com
Frunz15
Apprendista
Apprendista



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.06.09
Età : 30
Località : Ardea

Scheda
Vita:
buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama) Left_bar_bleue82/82buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama) Empty_bar_bleue  (82/82)
Riserva Chakra:
buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama) Left_bar_bleue101/101buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama) Empty_bar_bleue  (101/101)
Yen: 1.000

buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama)   buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama) Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 10:23 am

claro ke si, con avana cub.
ES CUBA!!!!
dissentante....
Torna in alto Andare in basso
Ero-sannin

Ero-sannin


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.06.09
Età : 30
Località : Castellamare di Stabbia(NA)

buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama)   buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama) Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 2:31 pm

salve,kyusho!!!ho visto che sei un mod:
complimenti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama) Empty
MessaggioTitolo: Re: buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama)   buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» kyusho-senpai scheda
» salve,sono l'admin
» salve salvino vicino!!!
» un buon sito di informazioni(?!?!?!=0)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naruto world :: Presentarsi alla community-
Vai verso: