Utente Bannato
Numero di messaggi : 130 Data d'iscrizione : 02.06.09 Età : 31
Scheda Vita: (600/600) Riserva Chakra: (1000/1000) Yen: 1.000
| Titolo: buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama) Mar Giu 02, 2009 12:16 pm | |
| salve sono kiusho-sempai anchio come genarino c' ero anche io nel precedente forum sotto il nome di L-sama e kira(ki vuole sapere perchè avevo due utenti gli rispondo che una storia molto lunga) be' cmq volete sapere che cosè il kyusho,è un arte marziale giaponese,ma di origini frastagliate,poichè piu' di una nazione a chiesto la paternita non entro nei particolari poiche potrei anoiare. cmq spero ke mi troverò bene in questo nuovo,fantastico forum creato da itachi-sama | |
|
Itachi-Sama Capo Supremo
Numero di messaggi : 136 Data d'iscrizione : 01.06.09 Età : 31 Località : Anzio
Scheda Vita: (1000/1000) Riserva Chakra: (2500/2500) Yen: 1.000
| Titolo: Re: buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama) Mar Giu 02, 2009 12:20 pm | |
| - kyusho-senpai ha scritto:
- salve sono kiusho-sempai anchio come genarino c' ero anche io nel precedente forum sotto il nome di L-sama e kira(ki vuole sapere perchè avevo due utenti gli rispondo che una storia molto lunga)
be' cmq volete sapere che cosè il kyusho,è un arte marziale giaponese,ma di origini frastagliate,poichè piu' di una nazione a chiesto la paternita non entro nei particolari poiche potrei anoiare. cmq spero ke mi troverò bene in questo nuovo,fantastico forum creato da itachi-sama se prvi a rompere le balle(nn quelle di fieno),ti sottopongo io ad un trattamento kyusho,che ti fa addormentare e risvegliare dopo 45 min tutto indolenzito.claro? | |
|
Frunz15 Apprendista
Numero di messaggi : 18 Data d'iscrizione : 20.06.09 Età : 31 Località : Ardea
Scheda Vita: (82/82) Riserva Chakra: (101/101) Yen: 1.000
| Titolo: Re: buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama) Sab Giu 20, 2009 10:23 am | |
| claro ke si, con avana cub. ES CUBA!!!! dissentante.... | |
|
Ero-sannin
Numero di messaggi : 21 Data d'iscrizione : 20.06.09 Età : 31 Località : Castellamare di Stabbia(NA)
| Titolo: Re: buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama) Sab Giu 20, 2009 2:31 pm | |
| salve,kyusho!!!ho visto che sei un mod: complimenti | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama) | |
| |
|