Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Naruto world
benvenuti nel mondo di naruto:tra ninja, tecniche, villaggi, molti nomi da imparare e molte volte complicati, si trova sempre un modo per divertirsi....dattebayo!
itachi-sama le propongo di fare una sfida del genere= la sfida consiste in una gara a chi posta piu' topik in una della settimana o in un mese ed il premio sarà con 100 punti esperienza roba del genere p.s. visto che all' altro forum aveva riscosso molto successo tra le signore o voluto rimettere il sondaggio"come iniziate un discorso"
Ultima modifica di kyusho-senpai il Dom Giu 07, 2009 2:38 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : ma andava)
Itachi-Sama Capo Supremo
Numero di messaggi : 136 Data d'iscrizione : 01.06.09 Età : 31 Località : Anzio
itachi-sama le propongo di fare una sfida del genere= la sfida consiste in una gara a chi posta piu' topik in una della settimana o in un mese ed il premio sarà con 100 punti esperienza roba del genere p.s. visto che all' altro forum aveva riscosso molto successo tra le signore o voluto rimettere il sondaggio"come iniziate un discorso"
ma che cazzo ti è preso???? TU vuoi proporre a ME cosa fare???cerca piuttosto di stare al tuo posto....per le sfide ci penso IO ,aiuato dai mod(che sto per nominare)...
Utente Bannato
Numero di messaggi : 130 Data d'iscrizione : 02.06.09 Età : 31
cercavo solo di proporre qualcosa di inovativo ma guarda questo,stavo sl chiedendo,non è che ti ho detto fallo e basta,era una semplice e sana proposta
Frunz15 Apprendista
Numero di messaggi : 18 Data d'iscrizione : 20.06.09 Età : 31 Località : Ardea
shhhhhhhhhhhhh!!!! nn ho detto mika ke mi deve fare moderatore!!!! anke se il mess poteva essere frainteso da menti come le tue!!! impara a leggere fra le righe, franzau!!!!!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: proposta
proposta
Pagina 1 di 1