Naruto world
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Naruto world

benvenuti nel mondo di naruto:tra ninja, tecniche, villaggi, molti nomi da imparare e molte volte complicati, si trova sempre un modo per divertirsi....dattebayo!
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 FULL METAL ALCHEMIST 2" SERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Itachi-Sama
Capo Supremo
Capo Supremo
Itachi-Sama


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 30
Località : Anzio

Scheda
Vita:
FULL METAL ALCHEMIST 2" SERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Left_bar_bleue1000/1000FULL METAL ALCHEMIST 2" SERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty_bar_bleue  (1000/1000)
Riserva Chakra:
FULL METAL ALCHEMIST 2" SERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Left_bar_bleue2500/2500FULL METAL ALCHEMIST 2" SERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty_bar_bleue  (2500/2500)
Yen: 1.000

FULL METAL ALCHEMIST 2" SERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: FULL METAL ALCHEMIST 2" SERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   FULL METAL ALCHEMIST 2" SERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 12:07 pm

Full Metal alchemist: Brotherhood in streaming gratuito, e poi doppiato su MTV


Che The licensing Machine, divisione del gruppo Panini incaricata della distribuzione di Full Metal Alchemist avesse deciso di rendere disponibile Full Metal Alchemist: Brotherhood in streaming gratuito, ve ne avevamo già parlato qui. Tuttavia in questi giorni sono uscite alcune news degne di nota: da lunedì 18 maggio Mtv ha caricato in streaming sul suo sito le prime 6 puntate di Full metal Alchemist: Brotherhood uscite finora in giappone (ovviamente con sottotitoli). Oggi l’emittente ha fatto sapere che, grazie all’accordo stipulato con Panini e con The Licensing Machine (la società del gruppo che si occupa proprio della distribuzione di Full Metal Alchemist) dal 27 maggio, tutti i mercoledì verrà trasmesso un nuovo episodio, praticamente in contemporanea con la trasmissione in Giappone. In totale, fa sapere MTV, ci saranno 65 episodi.

Ma le novità non finiscono qui: una recente newsletter della Panini è interamente dedicata a Full Metal Alchemist, e ad un evento mai sperimentato prima: la trasmissione in streaming degli episodi su youtube e sulle maggiori tv europee che avevano già trasmesso l’anime, in lingua originale con sottotitoli.

Di seguito vi riporto il comunicato del sito di MTV :

“Dal 18 maggio verranno resi disponibili i primi 6 episodi già andati in onda in Giappone e dal 27 maggio, tutti i mercoledì, trasmetteremo un episodio nuovo (a partire dall’Cool in seguito alla messa in onda giapponese con i sottotitoli!!! In tutto saranno 65 episodi”

e la Newsletter Panini:

The Licensing Machine, divisione del gruppo Panini, è orgogliosa di annunciare il lancio Europeo di uno straordinario evento web per la seconda attesissima serie di FullMetal Alchemist: FullMetal Alchemist Brotherhood.
L’evento, che coinvolge non solo YouTube ma anche alcune delle maggiori televisioni Europee che già avevano trasmesso in TV la prima serie dell’anime, prevede che a partire dal giorno 16 Maggio si possano vedere in streaming ed in anteprima Europea, sottotitolati in 11 lingue differenti, gli episodi originali giapponesi in alta definizione della serie Brotherhood.

Nel corso della prima settimana saranno disponibili contemporaneamente sul canale web https://www.youtube.com/FMABrotherhood e sui siti delle TV partner i primi 7 episodi della serie. Nelle settimane successive e, a partire da mercoledì 27 Maggio, sarà on line un nuovo episodio alla settimana. Un’ occasione imperdibile per gli appassionati del genere ed una grande sfida per Panini: per la prima volta in assoluto sarà infatti possibile vedere tramite web in tutta Europa, con la differita di soli 3 giorni rispetto alla programmazione televisiva giapponese, episodi ufficiali in alta qualità audio, video e sottotitolati.

Pensavate che fosse finita qui? e invece no! (si lo so che si capisce dal titolo, ma ho voluto comunque metterci un pò di suspance) Il prossimo autunno le avventure di Edward e Alphonse saranno di nuovo su MTV, ma stavolta doppiate in italiano!

beh, direi che il fatto che la Panini si renda protagonista di un’iniziativa simile significa che si è resa conto che il futuro è nel web, il che credo non possa che farci piacere, giusto? Very Happy

se ci saranno novità, vi terremo come sempre aggiornatissimi!
Torna in alto Andare in basso
https://naruto-w.forumattivo.com
 
FULL METAL ALCHEMIST 2" SERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» full metal alchemist
» il mejo di full metal jacket!!!
» preferite naruto 1 serie o é meglio naruto shippuden?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naruto world :: Zona svago! :: Manga/anime-
Vai verso: