Naruto world

benvenuti nel mondo di naruto:tra ninja, tecniche, villaggi, molti nomi da imparare e molte volte complicati, si trova sempre un modo per divertirsi....dattebayo!

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

un nuovo caso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Utente Bannato

Numero di messaggi : 130

Scheda
Vita:
600/600  (600/600)
Riserva Chakra:
1000/1000  (1000/1000)
Yen: 1.000

MessaggioTitolo: un nuovo caso   Mar Giu 02, 2009 9:39 pm

scusate ma chi è dimitri2006?
perche' è scritto sul immagine iniziale del forum percaso itachi-sama si chiama dimitri?
(si è aperto un nuovo caso per il l' impiccione piu' amato dalle famiglie di tutto il mondo stiamo parlando del famoso e indiuscusso campione di bodibilding detective fobbbbbissi
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Utente Bannato

Scheda
Vita:
600/600  (600/600)
Riserva Chakra:
1000/1000  (1000/1000)

MessaggioTitolo: Re: un nuovo caso   Mer Giu 03, 2009 3:38 pm

ma chi ha cambiato l' "immagine" iniziale del forum?
forse è un astuto piano archittetato da "dimitri",per far perdere le sue tracce una volta scoperto(ke mente diabolica e maniacale che ha questo dimitri),o forse itachi-sama e in combutta con dimitri per far crollare il forum,o forse dimitri e itachi-sama?
il caso si sta infitendo di particolari scandalosi e di dubbi sul identita di dimitri,ma trancuilli il detective piu' amato dai giovani di tutte le età e ancora in corsa,pronto a scoprire la verita suy questo caso.
ai prossimi svilluppi
dal vostro beneamato detective fobbbbbisssi asetato di verita piu' ke mai
Visualizza il profilo
Killer Bee Yotsuji
Jonin
Jonin

Numero di messaggi : 41

Scheda
Vita:
600/600  (600/600)
Riserva Chakra:
1000/1000  (1000/1000)

MessaggioTitolo: Re: un nuovo caso   Mer Giu 03, 2009 4:07 pm

Secondo il più che modesto parere del detective fobbbbisi cosa c'è scritto in basso a destra nell'immagine principale,è opera di dimitri?
Visualizza il profilo
Utente Bannato

Scheda
Vita:
600/600  (600/600)
Riserva Chakra:
1000/1000  (1000/1000)

MessaggioTitolo: Re: un nuovo caso   Mer Giu 03, 2009 4:19 pm

a me sherlok holmes me fa da stura cessi
cmq ottimo mio nuovo watson(do lai lasciato ckrick) stavo aspettando che il sudetto "itachi-sama"(o forse lo dovremmo chiamare dimitri)si scoprisse facendo una mossa falsa
ma hai veramente avuto una buona intuizione tomas
cmq al caso si sta aggiungendo sempre nuovi indizi a domani con delle nuove e intriganti scoperte....

to be continued......
Visualizza il profilo
Itachi-Sama
Capo Supremo
Capo Supremo

Numero di messaggi : 136

Scheda
Vita:
1000/1000  (1000/1000)
Riserva Chakra:
2500/2500  (2500/2500)

MessaggioTitolo: Re: un nuovo caso   Gio Giu 04, 2009 2:54 pm

e bravo kyusho!!!
ti sei meritato il titolo di "detective con capacita' investigatorie pari a quelle di un pinguino del sahara".
davvero complimenti!!

PS:non so chi sia dimitri e sto sospettando che sia tu stesso dimitri,che vuol far ricadere la colpa su di me.se scopro che è la verita',ti mando ad allattare i koala...capito???

continuando di questo passo,tutte le cazzate di questo forum collasseranno su se stesse,creando uno squarcio spazio-dimensionale....

lol!
Visualizza il profilo http://naruto-w.forumattivo.com
Ifrid93
Apprendista
Apprendista

Numero di messaggi : 50

Scheda
Vita:
50/50  (50/50)
Riserva Chakra:
100/100  (100/100)

MessaggioTitolo: Re: un nuovo caso   Gio Giu 04, 2009 3:31 pm

e allora sarà la fine del mondo....poveri noi
Visualizza il profilo
Utente Bannato

Scheda
Vita:
600/600  (600/600)
Riserva Chakra:
1000/1000  (1000/1000)

MessaggioTitolo: Re: un nuovo caso   Gio Giu 04, 2009 3:32 pm

grazie all' mio super microscopio ottico composto,ove ho apportato delle modifiche tra cui il laser a raggi zx modificato da me sono riuscito a scoprire cosa c'e' scritto sul immagine iniziale del forum in piccolissimo in basso a destra,c'e' scritto prigala 's o frigala 's come sappiamo 's e l' aggetivo sasone che indica poter' fare qualcosa quindi io sono giuntoalla conclusione dopo una notte bianca che sia il
messagio di un qualcuno forse un aiutante di dimitri2006 che scoprendo i suoi loschi piani ha scritto
un messaggio di avvertimento ma prima dicompletarlo dimitri lo ha sopresso,ma prima di morire ha impostato un immagine con il suo messaggio incompiutoscritto in piccolo cosi che dimitri nonl'ha scoperto,adesso giunti ha queste conclusioni sappiamo che dimitri e in questo forum e noi lo smaschereremo,con queste nuove prove siamo sempre un passo di piu' verso il fantomatico dimitri,io ho gia un sospetto,ma come L di death note io agisco soltanto tramite prove,quindi
aspetterò cosi che' dimitri faccia un passo falso,tranculloprigala ofrigala nell' alto deicieli lo giro su i principi della mrivoluzione francese il ,tuo sacrificio non sarà vano.
dimitri quello che stai facendo è malvaggio,non so le tue motivazioni o il tuo scopo, ma comettere un omicidio.....sei soltanto un genocida,maledetto,ricorda io prevarò perchè sono la giustizia.
alle prosime intuizioni con il detective fobbbbisssi
Visualizza il profilo
Killer Bee Yotsuji
Jonin
Jonin

Scheda
Vita:
600/600  (600/600)
Riserva Chakra:
1000/1000  (1000/1000)

MessaggioTitolo: Re: un nuovo caso   Gio Giu 04, 2009 7:29 pm

Non può essere nè Prigala nè Frigala essendo queste parole formate da 7 lettere e nell'immagine principale
si può notare con estrema facilità che sono più lettere (forse 9): poi un aiutante non scriverebbe mai messaggi di avvertimento contro il proprio datore di lavoro....lascio tutto nelle mani di Don Lanza....
Visualizza il profilo
Utente Bannato

Scheda
Vita:
600/600  (600/600)
Riserva Chakra:
1000/1000  (1000/1000)

MessaggioTitolo: Re: un nuovo caso   Gio Giu 04, 2009 8:04 pm

ottima risposta ma allo stesso sbagliata poichè un allievo e sempre un uomo e un uomo e munito di ragione e di coscenza per cuiscoperto il terribile piano di dimitri sie rivoltato contro scrivendo il messagio in compiuto frigala 's (composto da 8 silabe e da un accento)per farlo scoprire al mondo ma dimitri se ne accorto e la ucciso prima
Visualizza il profilo
Utente Bannato

Scheda
Vita:
600/600  (600/600)
Riserva Chakra:
1000/1000  (1000/1000)

MessaggioTitolo: Re: un nuovo caso   Sab Giu 06, 2009 1:56 pm

il famigerato dimitri ha fatto una nuova mossa ha cambiato l' immagine per non farci arrivare alla soluzione del eningma di frigala's,ma per questo ha commesso un passo falso,infatti,e stato troppo frettoloso di cambiare l' immagine e questo ha fatto ricadere tutte le accuse su itachi-sama rendendolo il maggiore indiziato,visto che era l' unico che poteva cambiare l' immagine,inoltre itachi significa in giapponese corvo,questo animale come noi sappiamo e portatore di sciagure.
ma dopo queste considerazioni mi è sorto un dubbio "è stato troppo facile",dimitri che fino orae stato unasso nel nascondere la sua presenza si è fatto scoprire cosi' facilmente?e possibile che il nosro scontro epico sia finito cosi facilmente?
riflettendo su questi nuovi fatti,mi sono venute tre teorie in mente=
1-itachi-sama è stato manipolat oe forse e ancora manipolato a sua insaputa da dimitri(50 per centodi possibilità che questa teoria sia giusta)
2-dimitri è un abile hacher è si è introdotto in questo sitoè ne puo mpredere il controllo in qualsiasi momento(ne dubito poiche se fosse cosi ioe watson saremmo stati bannati appena avremmo cercto di scoprire i suoi loski scopi)(10 per cento di possibilità sia veritiera)
3-itachi-sama è dimitri(in questo caso non avrebbe potuto bannarci poiche tutto il forum avrebbe capito che lui e dimitri)(20 per cento)
4-dimitri è un lavorante del forumattivo(essi hanno tutti i popteri del admind)(20 per cento)
a dopo con detective fobbissi scoprirà il mistero di yuraki@akasuna.net e don fear de reaper
Visualizza il profilo
Killer Bee Yotsuji
Jonin
Jonin

Scheda
Vita:
600/600  (600/600)
Riserva Chakra:
1000/1000  (1000/1000)

MessaggioTitolo: Re: un nuovo caso   Sab Giu 06, 2009 3:29 pm

Dato che la mia ricerca su yuraki akasuna non ha prodotto risultati in nessun documento ho provato con il test delle immagini
purtroppo non c'è stato nulla da fare....
Ma dato che io sono un detective non mi sono dato per vinto e ho una teoria:
Dimitri e yurai sono cugini,yuraki è un costruttore di wallpaper per il nostro forum(visto che ho trovato anche un immagine di deidara che era firmata a sua nome) è anche un abile manipolatore della mente: ma visto che io e il buon sherlock non abbiamo
ancora mostrato la nostra identità le possibilità di persuaderci sono minimizzate (intorno al 87%). Vi terremo informati sull'andamento delle indagini.
Visualizza il profilo
Utente Bannato

Scheda
Vita:
600/600  (600/600)
Riserva Chakra:
1000/1000  (1000/1000)

MessaggioTitolo: Re: un nuovo caso   Sab Giu 06, 2009 3:42 pm

giusto!hai appena scoperto parte della verità poiche yuraki akasuna e dimitri sono la stessa persona,abbiamo davanti uno dei lestofanti migliori di tutta la storia dei ladri,poichè si è creato molte faccie ma non temete io e watson non siamo da me no,la nostra trappola mtrapoco scaterà e dimitri sara arrestato
Visualizza il profilo
Ifrid93
Apprendista
Apprendista

Scheda
Vita:
50/50  (50/50)
Riserva Chakra:
100/100  (100/100)

MessaggioTitolo: Re: un nuovo caso   Sab Giu 06, 2009 5:39 pm

kyusho stai messo un po male asd
Visualizza il profilo
Utente Bannato

Scheda
Vita:
600/600  (600/600)
Riserva Chakra:
1000/1000  (1000/1000)

MessaggioTitolo: Re: un nuovo caso   Dom Giu 07, 2009 12:10 pm

dimitri e molto astuto sono andato a cercare don't fear the reaper nei miei avanzati motori di ricerca e ho trovato un sito dove parlava anche di yukiri ma appena entrato il mio computer sie automamente espulso dalla pagina e ha preso un virus che se non era per il mio sofisticato antivirus adesso il mio computer sarebbe agli alberi pizzuti.
per adesso mi limiterò ad aspettare che il nostro dimitri faccia un passo falso ed a creare sempre nuove trappole per esso insieme a watson
quindi dimitri ormai siamo ad un passo da te e inutile che scappi costituisciti!!!per il tuo bene
Visualizza il profilo
Killer Bee Yotsuji
Jonin
Jonin

Scheda
Vita:
600/600  (600/600)
Riserva Chakra:
1000/1000  (1000/1000)

MessaggioTitolo: Re: un nuovo caso   Lun Giu 08, 2009 2:52 pm

Dimitri ha compiuto un passo falso, grazie a:
un computer ultima generazione,innovativi metodi di ricerca e tempo da perdere ho trovato un immagine della nonna di dimitri
(o la zia) che balla insieme a dimitri; tuttavia l'identità di dimitri rimane tuttora sconosciuta perchè egli non è completamente girato.
Propongo alle autorità di catturare il soggetto riconoscibile(la nonna) E FARLA PARLARE. Un consiglio per kyusho per vedere
l'immagine google immagini e inserire dimitri206
Visualizza il profilo
Utente Bannato

Scheda
Vita:
600/600  (600/600)
Riserva Chakra:
1000/1000  (1000/1000)

MessaggioTitolo: Re: un nuovo caso   Lun Giu 08, 2009 3:30 pm

ottimo!!con questo siamo piu' vicini a dimitri o rintracciato la vecchia,ma oramai era troppo tardi dimitri l' avveva uccisa a sangue freddo,quando lo trovata nella sua casa a vicenza era in uno stato pietoso o fatto fatica a non vomitare,era in cosi pessime condizioni che non ho potuto neanche fare l' identikit per scoprire la sua vera identita.
cmq perlustrando la casa io l' ispettore tuasorel abbiamo trovato pochi indizzi visto che dimitri l' aveva messa tutta sotto sopra pero' aveva tralasciato alcuni documenti tra cui diversi passaporti falsi e una misera somma di denaro con monete di molti stati diversi.
l' analisi del dna cia fatto scoprire che la vecchia trippona si chiama giannina verlau(il cognome indica che è di origini francesi)ma il suo passato e era come scomparso non avveva mai infranto la legge mai nemmeno preso una multa,erea troppo pulita mi dissi.
dimitri ha molti amici in alto se no non avrebbe potuto cancellare completamente la sua identita e quella della vecchia meggera lol! .
maledetto dimitri a uccisso quella vecchiaccia a sangue freddo anche se forse,era sua nonna dovunque seidimitri io e watson ti scoveremò e ti puniremo con la gata buia a vita.
Visualizza il profilo
Killer Bee Yotsuji
Jonin
Jonin

Scheda
Vita:
600/600  (600/600)
Riserva Chakra:
1000/1000  (1000/1000)

MessaggioTitolo: Re: un nuovo caso   Gio Giu 11, 2009 9:34 pm

Nella foto era presente anche una donna di identità sconosciuta,sospettiamo si tratti di Francagiuseppa Verlau,unica parente rimasta in vita di Giannina Verlau avendo cooperato insieme a Dimitri nell'assassinio della vecchia(per prendersi il patrimonio)è tutt'ora una tra i massimi esponenti del caso yurakiri, nonche al secondo posto tra i nostri ricercati.Vi contatteremo per eventuali aggiornamenti.
Visualizza il profilo
Killer Bee Yotsuji
Jonin
Jonin

Scheda
Vita:
600/600  (600/600)
Riserva Chakra:
1000/1000  (1000/1000)

MessaggioTitolo: Re: un nuovo caso   Gio Giu 25, 2009 4:09 pm

Kyusho sarà temporaneamente disabilitato a causa di una tempesta elettromagnetica che gli a fatto saltare tutte le comunicazioni:
quindi per i prossimi giorni il caso lo dirigo IO.
Visualizza il profilo
Utente Bannato

Scheda
Vita:
600/600  (600/600)
Riserva Chakra:
1000/1000  (1000/1000)

MessaggioTitolo: Re: un nuovo caso   Sab Giu 27, 2009 3:34 pm

aiuto,mi stanno tenendo prigionierò.
sn riuscito a scappare ma mi troveranno presto.
nn so ki siano ma mi stanno torturando da nn so quanto tempo,adesso vi daro l' indirizzo ti prego tomas salvami!!!!
no,stanno arrivando eccolo....no nn ti avvicinare...hahahah....getta il coltello.......bhuaaaa
Visualizza il profilo
Utente Bannato

Scheda
Vita:
600/600  (600/600)
Riserva Chakra:
1000/1000  (1000/1000)

MessaggioTitolo: Re: un nuovo caso   Mer Lug 01, 2009 10:22 pm

state trancuilli sn ancora vivvo quando ritornero in italia vi spiegero tutto
Visualizza il profilo
Ifrid93
Apprendista
Apprendista

Scheda
Vita:
50/50  (50/50)
Riserva Chakra:
100/100  (100/100)

MessaggioTitolo: Re: un nuovo caso   Lun Lug 06, 2009 9:21 am

Comunque se non ti sbrighi a tornare il signor dimitri potrebbe mandarti una schiera di killer armati fino ai denti(letteralmente), con mitragliatrice da 100 colpi al millisecondo con punta intrisa di cianuro e curaro...quindi sbrigati
Visualizza il profilo
Utente Bannato

Scheda
Vita:
600/600  (600/600)
Riserva Chakra:
1000/1000  (1000/1000)

MessaggioTitolo: Re: un nuovo caso   Ven Lug 10, 2009 10:30 pm

bene adesso vi spiegero tutto dal inizio=
era il 2 giugno stavo lavorando ad un caso datomi dal icpo,il caso trattava di un inspiegabbile omicidio fatto a luci spente in un terazzo di due piani a danni di un giovincella di 60 anni le due cose strannein questo caso erano che l' omicida nn avveva lasciato una minima traccia tranne una scritta fatta dal raggazza in punto di morte a fatto un codice cifrato a 16 cifre che adesso vi darò e63a3810i10003ri e un rebus da 9 immagini da me abbilmente risolto e indicava una piccola citadina sconvolta dalla guerra nella russia,nn e stata trovata nessuna arma del delitto sulla scena del crimine,inoltre,la vittima secondo gli archivi del governo nn era mai esistita.
mi stavo scervellando su come venirne a capo quando mi viene un illuminazione "forse nel codice crittograffico si devono prendere le prime lettere di ogni numero e aggiungerle alle lettere cosi da creare delle parole piu' complesse?'e cosi prmai ed ecco cosa mi e stato sotto gli occhi tutto il tempo il messaggio che quella povera donna mi voleva mandare E STATO DIMITRI,be da la o collegato subito le mie due indaggini,e da li il pezzo che mancava a quel caso e stato molto facile da comporre sn subito andato a cercare la foto che mi aveva mandato watson eo fatto combacciare la mia foto dellagiovane vittima di 60 anni e tutto e stato molto piu chiaro per cui mi sono subito diretto col mio jet privato alla sperduta cittadina sperduta in russia che mi avveva indicato la morente raggazza.
li subito o capito cosa mi aspettava.
un aereo subito ha abbatuto il mio ma io con una astuta manovra mi son riuscito a salvare.
nonostante la rigida sorveglianza sono riuscito a entrare nella cittadina ove ho trovato molte case distrutte da molti bombardamenti o esplosivi vari una inteligente bambina mi ha spiegato la situazione e ora ve la espongo=
al inizio cerano due fazioni dominanti,ma rivali e comandavano tutta la zona ma poi una delle due ha prevalzo grazie ad 6 nuovi componenti con capacita straordinarie,infatti,poco dopo la rivalza sul altra fazione sono diventati subito i comandanti.
benche molto astuti però hanno fatto sapere la loro posizione.
cosi mi sn intruffolato nella loro fortezza evitando la ferea sicurezza grazie alle mia abilita intelletiva
cosi sono entrato mi trovai in una stanza immenza con un tavolo a sette posti,sentii dei passi in lontananza per cui mi nascossi sotto il tavolo entrarono 6 persone tutti di eta sopra i 24 anni.
si messero subito a sedere,e quello messo a capo tavola parlo per primo e disse=
miei cari compagni d' armi salutate l' ospite il signor detective fobbissi"
tutti si messero aridere e due guardie armate mi presero e dimitrti disse soghigniante="mi dispiace detective sei stato un valido avversarioma questa e la fine ti ho condotto qui io,IO SONO DIMITRI e in questi mesi o creato un organizazione per la conquista del mondo per prima cosa uccidremo mickael jasson e poi colpiremo al aqila il g8 e uccideremo tutti i componenti mandando codi il mondo nel panico piu'm assoluto,bhuhahaha!!!! hai perso detective,e io ho vinto e il prossimo che uccidero sara watson e con lui ogni resistenza"
bene per oggi interonpo qui il mioo ressoconto dettagliato(troppe cazzate tutte insieme farebbero collasare il forum su se stesso creando una super nova di entita spaventosa

Ultima modifica di Kyusho-Senpai il Dom Lug 12, 2009 3:08 pm, modificato 1 volta
Visualizza il profilo
Ifrid93
Apprendista
Apprendista

Scheda
Vita:
50/50  (50/50)
Riserva Chakra:
100/100  (100/100)

MessaggioTitolo: Re: un nuovo caso   Sab Lug 11, 2009 7:32 pm

Oddio ma come hai fatto a scrivere tutte queste boiate???
Cmq uno dei possibili fini di questa assurda storia che riesco a immaginare sono(tanto per sparare caxxate xk nn ho nnt da fare):
1-Un personaggio a caso della saga di naruto si teletrasporta magicamente dietro a dimitri e fa la mossa + potente che conosce che,guardacaaaasooo come tutte le mosse + pawose di naruto deve fare un macello totale cancellando la città dalla sua posizione geografica e addirittura dalle cartine(xD)
2-Arriva Goku lo sborone bastardo e fa un onda energetica forza 100 allo stadio di super saiyan 15[l'ultimo limite del super saiyan(si spera xD)]la citta,la russia,la terra,la galassia si distruggono con un grosso boato.E Goku con la sua solita aria da sborone e una faccia da schiaffi dice:"Ops,ho esagerato"
3-Arriva una sorta di "Nonno di Matusalemme" in stile rambo e spara l'ennesima profezia apocalittia facendosì che,con la enorme cacchiata e una formula magica di intensa potenza ed emozione la terra si collassi su se stessa cancellandola dal firmamento
A voi la scelta(si vede che non avevo niente da fare vero?)xD
Visualizza il profilo
Killer Bee Yotsuji
Jonin
Jonin

Scheda
Vita:
600/600  (600/600)
Riserva Chakra:
1000/1000  (1000/1000)

MessaggioTitolo: Re: un nuovo caso   Dom Lug 12, 2009 7:16 pm

Hanno ucciso Watson.... ...ma quello era solo un povero barbiere che fa le torte.Ora sono in missione con una
nuova identità.
Visualizza il profilo
Itachi-Sama
Capo Supremo
Capo Supremo

Numero di messaggi : 136

Scheda
Vita:
1000/1000  (1000/1000)
Riserva Chakra:
2500/2500  (2500/2500)

MessaggioTitolo: Re: un nuovo caso   Dom Lug 12, 2009 11:27 pm

Kyusho ha il cerveloo spappolato
Visualizza il profilo http://naruto-w.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: un nuovo caso   

un nuovo caso
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ECCO IL NUOVO HELLBOY!!!
» SALVE A TUTTI....mi presento sono Riccardo nuovo inscritto al forum.....
» nuovo gustard

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Naruto world :: Zona svago! :: Off-topic-
Vai verso: