Naruto world

benvenuti nel mondo di naruto:tra ninja, tecniche, villaggi, molti nomi da imparare e molte volte complicati, si trova sempre un modo per divertirsi....dattebayo!

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Utente Bannato

Numero di messaggi : 130

Scheda
Vita:
600/600  (600/600)
Riserva Chakra:
1000/1000  (1000/1000)
Yen: 1.000

MessaggioTitolo: buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama)   Mar Giu 02, 2009 12:16 pm

salve sono kiusho-sempai anchio come genarino c' ero anche io nel precedente forum sotto il nome di L-sama e kira(ki vuole sapere perchè avevo due utenti gli rispondo che una storia molto lunga)
be' cmq volete sapere che cosè il kyusho,è un arte marziale giaponese,ma di origini frastagliate,poichè piu' di una nazione a chiesto la paternita non entro nei particolari poiche potrei anoiare.
cmq spero ke mi troverò bene in questo nuovo,fantastico forum creato da itachi-sama
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Itachi-Sama
Capo Supremo
Capo Supremo

Numero di messaggi : 136

Scheda
Vita:
1000/1000  (1000/1000)
Riserva Chakra:
2500/2500  (2500/2500)

MessaggioTitolo: Re: buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama)   Mar Giu 02, 2009 12:20 pm

kyusho-senpai ha scritto:
salve sono kiusho-sempai anchio come genarino c' ero anche io nel precedente forum sotto il nome di L-sama e kira(ki vuole sapere perchè avevo due utenti gli rispondo che una storia molto lunga)
be' cmq volete sapere che cosè il kyusho,è un arte marziale giaponese,ma di origini frastagliate,poichè piu' di una nazione a chiesto la paternita non entro nei particolari poiche potrei anoiare.
cmq spero ke mi troverò bene in questo nuovo,fantastico forum creato da itachi-sama

se prvi a rompere le balle(nn quelle di fieno),ti sottopongo io ad un trattamento kyusho,che ti fa addormentare e risvegliare dopo 45 min tutto indolenzito.claro?
Visualizza il profilo http://naruto-w.forumattivo.com
Frunz15
Apprendista
Apprendista

Numero di messaggi : 18

Scheda
Vita:
82/82  (82/82)
Riserva Chakra:
101/101  (101/101)

MessaggioTitolo: Re: buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama)   Sab Giu 20, 2009 10:23 am

claro ke si, con avana cub.
ES CUBA!!!!
dissentante....
Visualizza il profilo
Ero-sannin

Numero di messaggi : 21

MessaggioTitolo: Re: buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama)   Sab Giu 20, 2009 2:31 pm

salve,kyusho!!!ho visto che sei un mod:
complimenti
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama)   

buon salve non mente da kyusho-senpai(L-sama)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve!
» Buon Natale
» buon ritorno...
» Buon compleanno Lello..
» torta sopresa di buon san valentino

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Naruto world :: Presentarsi alla community-
Vai verso: